Agosto 12, 2022

le previsioni dei segni zodiacali – Corriere dell’Umbria

Ecco le nuove previsioni dell’oroscopo del Corriere dei dodici segni zodiacali per la giornata di sabato 7 agosto 2021.

ARIETE 
Il mattino non ha l’oro in bocca e si va avanti quasi senza spinta. Colpa dell’amore? Possibile, ma in generale vi sentirete fiacchi, ma almeno non nervosi.

TORO 
Il problema principale della giornata sarà il clima? Se il caldo o le nuvole vi creano disagio, sarà meglio che rivediate le vostre prospettive.

GEMELLI 
Vi sdoppiate volentieri altrimenti vi annoiate: sembrerà quasi che avrete il dono dell’ubiquità. Complimenti in arrivo da parte di tutti.

 

 

CANCRO 
L’umore ballerino provoca scompensi: godetevi gli attimi in cui toccate il picco più alto, non ci vorrà molto per clamorose picchiate verso il basso. 

LEONE 
Il sabato estivo regala sorrisi, relax e divertimento. Ci sarà sempre una parte di voi che ambisce al lusso, ma oggi vi godrete ciò che avrete.

VERGINE 
Una giornata piena d’amore vi aspetta senza che dobbiate fare grandi passi per guadagnarvela. Evidentemente ve la siete meritata in passato.

BILANCIA 
Vivrete una giornata all’insegna della tranquillità. I pianeti e le stelle lavorano per voi: zero preoccupazioni, zero stress, zero problemi. 

 

 

SCORPIONE 
I piaceri della vita sono al primo posto della vostra scala di priorità oggi: se qualcuno vi chiede una mano, è possibile che lo respingiate senza dubbi.

SAGITTARIO 
Una telefonata allunga la vita, o quanto meno la vostra giornata. Le relazioni sociali, anche a distanza, oggi saranno molto importanti per voi.

CAPRICORNO 
Oggi vi sentirete la montagna che dovrebbe andare da Maometto: vorreste tanto muovervi, ma vi sentite così pesanti che forse non ce la farete.

ACQUARIO 
Il dolce e l’amaro si combinano in una giornata piena di contraddizioni. Siete così convinti delle vostre ragioni che non accettate la sconfitta.

PESCI 
Il malessere fisico va di pari passo con quello interiore: difficile capire quale sia la causa e quale la conseguenza. Troverete rifugio nell’affetto dei cari.

 

Leggi anche