Agosto 7, 2022

le previsioni segno per segno – Corriere dell’Umbria

Ecco le previsioni dell’oroscopo del Corriere per giovedì 5 agosto 2021

ARIETE
Oggi rischia di venir fuori il lato peggiore di te, soprattutto al lavoro, dove le cose non si mettono benissimo. Il rimedio ci sarebbe: contare fino a dieci.

TORO
Non sarà facile districarsi tra le richieste della giornata: potresti sentirti come tra due fuochi, ma alla fine riuscirai a cavartela.

GEMELLI
Tra il dire e il fare c’è di mezzo un oceano oggi. Le parole non bastano, insomma: pretendi i fatti e non sempre si palesano davanti ai tuoi occhi.

CANCRO
Sarà una giornata all’insegna del benessere, mentale prima che fisico: riuscirai a dedicarti ad attività rilassanti che liberano la tua mente.

LEONE
Avere tutto ciò che si desidera è quasi sempre impossibile, ma oggi ci andrai molto vicino. Raggiungerai i risultati che ti sarai prefissato.

 

 

VERGINE
Non sarà una giornata piacevole, più che altro perché piena di tensioni: qualcosa andrà storto e poi tutto sarà come su un piano inclinato.

BILANCIA
Non hai l’animo giusto per partecipare a una festa, ma non perché sei triste: semplicemente oggi preferisci dedicarti all’attività introspettiva.

SCORPIONE
Giornata all’insegna della fatica, ma ogni sforzo sarà ripagato: sarai fiero sia del tuo lavoro e del tuo atteggiamento, guadagnandoti la stima degli altri.

SAGITTARIO
Cerchi il divertimento, ma potresti non ottenerlo: la strada è impervia, anche perché non dipende soltanto da te. Servirebbe la compagnia giusta.

CAPRICORNO
La salute viene al primo posto oggi: qualche acciacco ti complica la vita e non riesci a goderti la giornata. Ti dedicherai alle cure necessarie.

 

 

 

ACQUARIO
Tutto quello che puoi fare oggi è aspettare: questo non significa che sarà una giornata all’insegna della noia, ma la strada da percorrere è lunga.

PESCI
Problemi da risolvere ce ne sono e oggi sarai impegnato proprio in questa missione: la cosa più bella è che hai energie a iosa per non fallire.

Altri articoli

Leggi anche