Agosto 12, 2022

Bianca Gascoigne, dai fratelli Mason e Regan all’amore tormentato con Kris Boyson – Corriere dell’Umbria

Bianca Gascoigne è una showgirl, modella e personaggio televisivo, figlia adottiva di Gazza Gascoigne, ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese. Classe 1986, Bianca è nata il 28 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha due fratelli, il primo Mason che è stato adottato come lei e poi c’è Regan nato dal matrimonio fra Paul e Sheryl Failes. Nella vita è principalmente una modella ma la giovane ha lavorato tanto anche in televisione ed ha una grande passione per il canto.

 

 

Bella, bionda e con delle curve mozzafiato, la ragazza può infatti già vantare un trascorso di successi sia nel mondo della moda che sul piccolo schermo. Ora l’aspetta l’esperienza nella tv italiana a Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasquale. La carriera calcistica di suo padre è stata senza dubbio caratterizzata da uno stile di vita decisamente sregolato fuori dal campo ma anche da una personalità piuttosto trasgressiva.

 

 

Bianca Gascoigne invece nel 2006 ha partecipato al reality show Love Island conquistandone la vittoria, poi ha preso parte a Celebrity Big Brother 19 nel 2017, qui la sua permanenza nella casa è durata 32 giorni. La modella ha tentato anche la carriera di cantante prendendo parte alle audizioni della nona stagione di The X Factor in Inghilterra, ma non è riuscita ad arrivare ai bootcamp. Per quanto riguarda la vita privata, in passato è stata impegnata sentimentalmente con il personal trainer Kris Boyson, ma la storia con lui sembra proprio essere finita anche se tra di loro c’è stato un recente riavvicinamento. Nel 2021 ha comunicato su Instagram di aver ridotto il seno: “Mai stata così felice”, aveva detto in quella circostanza. Bianca Gascoigne è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, in coppia con Simone Di Pasquale. La prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci andrà in onda su Rai1 sabato 16 ottobre.

 

Leggi anche