Gennaio 29, 2022

Computer News | Trovare i contenuti desiderati

Notizie, commenti, articoli, reportage, foto e video da tutto il mondo scelti dalla redazione di Internazionale.

Alvise Rigo, dall’amicizia con Eleonora Berlusconi al gossip su Tove Villfor dopo Ballando con le Stelle – Corriere dell’Umbria

2 min read
Alvise Rigo, dall'amicizia con Eleonora Berlusconi al gossip su Tove Villfor dopo Ballando con le Stelle – Corriere dell'Umbria

Alvise Rigo è un ex rugbista, famoso al grande pubblico per la partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, insieme alla professionista Tove Villfor. Nel talent show condotto da Milly Carlucci, Rigo è arrivato fino in semifinale. Nato a Venezia il 12 dicembre del 1992, è diplomato al Liceo Scientifico, si è poi iscritto all’università a Padova al corso di mediazione linguistica e culturale.

 

 

L’esordio di Rigo da rugbista nella massima serie italiana è avvenuto con la maglia del Mogliano Rugby. Molti tuttavia gli infortuni che hanno caratterizzato sua carriera, il più grave un impatto alla testa a 30 chilometri orari. Rigo è rimasto immobilizzato per parecchio tempo e successivamente ha deciso di lasciare l’agonismo.

 

 

Tra le curiosità legate alla vita privata, l’ex sportivo ha raccontato che a scuola veniva preso in giro, bullizzato, perché era più piccolino rispetto agli altri ragazzi: “Mi sono alzato molto dai 16 anni in poi, in prima superiore ero molto piccolo. Stavo al loro gioco, ma effettivamente ne risentivo. Mi consolavo con lo sport, mi sfogavo”, le sue parole. “L’amore? Io ho sempre avuto una vita molto libertina, fatta di passioni. Ho conosciuto diverse personalità e ho sofferto per colpa delle donne – ha affermato tempo fa in una vecchia intervista -. Anche in quel caso, il fatto di mettersi in gioco mi ha salvato”. Nel 2019 Alvise Rigo è stato pizzicato con la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Eleonora Berlusconi. I due però sarebbero solo amici. Non sono mancate le indiscrezioni secondo cui ora Alvise formi una coppia nella vita proprio con la ballerina Tove Villfor. Voci mai confermate né smentite. Alvise Rigo è tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata di sabato 15 gennaio, in onda su Canale5 dalle 16,30.