Un uomo di 44 anni è morto in un terribile incidente stradale sulla Statale 387 in Sardegna. L’auto è uscita di strada ed è stata trafitta dal guardrail.
Un uomo di 44 anni ha perso il controllo della sua auto, che è stata trafitta da guardrail. L’uomo è morto nell’incidente avvenuto sulla Statale 387 in Sardegna.
LEGGI ANCHE: Incidente sull’A1, contrasto tra auto e tir: due morti e diversi feriti
Incidente sulla Statale 387 in Sardegna: il guardrail trapassa l’auto e uccide 44enne
Terribile incidente mortale in Sardegna, sulla Statale 387, nel pomeriggio di domenica 19 giugno 2022. Vincenzo Andrea Secci, 44 anni, è morto sul colpo. La sua auto è uscita di strada ed è stata trafitta dal guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme ai soccorritori del 118 e ai carabinieri della compagnia di San Vito per i rilievi. Purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare. L’allarme è scattato intorno alle 19.15 per un incidente avvenuto nel tratto che da San Vito porta al Gerrei, nel Sud della Sardegna.
Secondo quanto ricostruito, la vittima è uscita di strada, forse per un malore o una distrazione, travolgendo il guardrail che ha trapassato la vettura.
Vincenzo Andrea Secci ha perso la vita nell’incidente
Vincenzo Andrea Secci, originario di San Nicolò Gerrei, è stato dichiarato morto dai soccorritori a causa della gravità delle ferite riportate. Il 44enne risiedeva in Germania da diversi anni ed era in vacanza in Sardegna. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del banda Radiomobile della Compagnia di San Vito per gli accertamenti.
La salma, portata all’obitorio, è stata riconosciuta qualche ora dopo da un familiare in vacanza con lui.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale in A14, contrasto tra due auto: morti padre e figlio