Agosto 12, 2022

Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: arriva dal Sassuolo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti sull’Inter per quanto riguarda il nuovo tutore. L’innesto potrebbe individuo preso dal Sassuolo: svelato tutti i dettagli del colpo in entrata.

CALCIOMERCATO INTER, NUOVO PROFILO PER LA DIFESA: ARRIVA DAL SASSUOLO

Il tutore può lasciare il Sassuolo per trasferirsi all’Inter. Sono stati svelati tutti i dettagli sulla trattativa di mercato che vede coinvolta la società emiliana disposta a cedere il tutore ai nerazzurri. L’Inter è pronta a chiudere per il nuovo acquisto e l’operazione può concludersi presto. Secondo le ultime indiscrezioni, dal Sassuolo potrebbe subito arrivare Mert Muldur. Il giocatore è un elemento importante della rosa neroverde, ma se l’Inter mette sul piatto tanti soldi, può convincere il club a cedere il terzino.

Foto: sito ufficiale Inter
CALCIOMERCATO INTER: permuta PER ARRIVARE A MULDUR

Muldur è il nome nuovo per la fascia dell’Inter. Continuano i contratti tra i due club, visto che al Sassuolo piace anche l’attaccante Andrea Pinamonti. Muldur può individuo la contropartita tecnica da poter offrire ai nerazzurri per arrivare alla punta. La notizia è stata riportata da Tuttosport. Muldur rientra nell’affare che potrebbe portare Pinamonti a Sassuolo: i nerazzurri hanno una nuova pista.

Foto: profilo Twitter Inter
INTER, MULDUR SERVE COME IL PANE A SIMONE INZAGHI

L’Inter è alla ricerca di un nuovo esterno di fascia per alternare Dumfries. Nelle ultime ore si è fatta larga l’ipotesi Muldur dal Sassuolo. Il calciatore neroverde può arrivare con la trattativa per la cessione di Andrea Pinamonti. Le valutazioni sono in corso visto che nella lista ci sono anche altri nomi: da Castagne del Leicester ad Odriozola del Real Madrid.

Foto: profilo Twitter Alvaro Odriozola

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Inter, ancora problemi con gli sponsor: stipendi e mercato a rischio, Zhang infuriato
Inter sotto accusa, bufera sul giocatore: “E’ un pacco, ce ne hanno rifilato un altro”
Inter, trovato il sostituto di Sanchez ma i tifosi sono polemici: “Non serve a niente”

Leggi anche