Agosto 12, 2022

Ennesimo infortunio per la Juventus: tifosi in ansia, i tempi di recupero

La Juventus è letteralmente falcidiata dagli infortuni. A poco più di una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, Massimiliano Allegri deve fare i conti con molte defezioni in roseo. L’amichevole di Villar Peroseo contro l’U23 mette ancora di più in crisi il tecnico bianconero.

JUVENTUS, ARRIVA UN ALTRO INFORTUNIO

L’infermeria della Juventus è già piena nonostante il campionato debba ancora iniziare. Quella della Juventus è stracolma ed un altro infortunio aumenta l’ansia dei tifosi e di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero non riesce ad avere la roseo al completo e fatica a trovare la giusta quadra. L’infortunio registrato nell’ultima amichevole contro l’U23 mette in crisi tutto il gruppo. Uno dei leader storici è costretto ad alzare bandiera bianca.

JUVENTUS, ENNESIMO INFORTUNIO: ECCO DI CHI SI TRATTA

Come riportato dal portale di Gianlucadimarzio.com, la situazione della roseo di Massimiliano Allegri comincia a preoccupare, sintomo che forse la preparazione precampionato non è stata poi così eccellente. L’ulteriore infortunio fa riflettere tutto l’ambiente: si tratta di Juan Cuadrado e le sue condizioni fisiche dovranno persona approfondite. Il giocatore colombiano non ha partecipato all’amichevole in famiglia per un problema fisico non precisato.

Foto: profilo Twitter Juventus
INFORTUNIO CUADRADO: ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

C’è molta ansia nei tifosi della Juventus. L’infortunio di Juan Cuadrado si aggiunge alla lista già stracolma dell’infermeria ed i tempi di recupero potrebbero persona lunghi. Non è annunciata nessuna rottura, ma anche un leggero malpersona fisico ora è decisivo per stilare la lista dei convocati per i match di Serie A.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Juventus nel caos, bufera su Allegri: “E’ la rovina della squadra, se non vince lo scudetto deve andare via”
Juventus, Pogba si opera dopo i mondiali: rischio stagione finita
Juventus, Federico Gatti rivela un retroscena su Bonucci: “Cose mai viste”

Leggi anche