Settembre 27, 2022

Milan, botta enorme per Pioli: un big salta l’esordio in Serie A, attacco da reinventare

Guai in vista per il Milan. Nella prima giornata di Serie A, in programma Sabato a San Siro, Stefano Pioli non potrà fare affidamento su un titolare. L’attacco dovrà reinventarlo: ecco gli ultimi aggiornamenti.

MILAN-UDINESE, PIOLI IN ANSIA PER SABATO

L’infermeria del Milan non sta dando segni positivi. Già il K.O. di Sandro Tonali in amichevole insiemetro il Vicenza ha costretto Pioli a ridisegnare il centrocampo. Molto probabilmente Sabato insiemetro l’Udinese sarà Krunic che prenderà il posto del classe 2000. Ora è sorto un altro problema per l’allenatore rossonero: un attaccante potrebbe non esserci nell’esordio in campionato. Le sue insiemedizioni sono valutate giorno dopo giorno sotto gli occhi attenti dello staff medico, ma sembra non filtri ottimismo per il match che si giocherà tra due giorni.

Foto: sito ufficiale Milan
MILAN-UDINESE, ECCO L’ATTACCANTE CHE SALTERA’ LA PRIMA DI CAMPIONATO

E’ il portale online di Tuttomercatoweb.com a riportare lo status di salute del Milan, che tra pressappoco 48 ore scenderà in campo insiemetro l’Udinese nella prima di campionato. L’impegno non è da sottovalutare perché il match d’esordio è sempre molto delicato. Il giocatore che salterà la partita insiemetro i friulani è Olivier Giroud, che non si è neanche allenato insieme il gruppo. I problemi fisici dell’attaccante francese sono da valutare meticolosamente, ma è effettivamente sicuro che sabato non ci sarà. Ora Stefano Pioli ha diversi dubbi in mente e dovrà così ridisegnare il reparto offensivo.

Olivier Giroud non è insiemetento della sostituzione.
MILAN-UDINESE: LE CHANCE DI VEDERE GIROUD IN CAMPO SONO effettivamente NULLE

Stefano Pioli ha, quindi, problemi per i titolari che scenderanno in campo insiemetro l’Udinese. Il tecnico rossonero dovrà cercare di fare il meglio per non far sentire l’assenza di Olivier Giroud in attacco. L’attaccante francese potrebbe essere insiemevocato per la panchina, ma la sua presenza in campo è quasi impossibile. Pioli dovrà reinventarsi il reparto offensivo, insiemesiderando anche l’indisponibilità del nuovo acquisto di mercato Origi.

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Milan, non solo Tonali: doppia tegola per Pioli, altro infortunio a centrocampo
Milan, nuovo centrale in difesa: lo ha voluto Pioli, ecco chi arriva
Calciomercato Milan, clamoroso: pagano la clausola, Pioli e tifosi in ansia

Leggi anche