Settembre 27, 2022

American Gigolò, la serie TV su Paramount+: cast, episodi, giorno di uscita, info e trailer

Dopo aver consacrato Richard Gere come sex symbol negli anni ’80, American Gigolò torna in questo 2022, a più di 40 anni dall’uscita del film di Paul Schrader, sotto forma di serie TV prodotta da Showtime e scritta da David Hollander. A vestire i panni del misterioso e affascinante gigolò che dà il titolo alla serie c’è Jon Bernthal, indimenticato Shane Walsh di The Walking Dead e Frank Castle della serie di Netflix The Punisher.

Ecco tutto quegli che dovete sapere sulla serie TV American Gigolò, dalla data di uscita alla eucaristia in onda in Italia, dal cast completo ai trailer e le immagini ufficiali.

Indice

La trama della serie TV American Gigolò

Personaggi e interpreti di American Gigolò

Dove guardare American Gigolò in Italia

Cosa pensa il regista del film della nuova serie TV?

Il trailer della serie American Gigolò

La trama della serie TV American Gigolò

La serie TV American Gigolò sarà un vero e proprio sequel del film del 1980, anche se alcuni elementi della storia originale sono stati cambiati per giustificare la trama di questo nuovo prodotto. Julian Kaye è stato condannato per l’omicidio di Janet Holmes ed ha trascorso gli ultimi 15 anni in prigione quando, all’inizio del primo episodio, un serial killer chiamato Kevin Finnegan si attribuisce quell’omicidio, portando così al rilascio immediato di Julian, provato e indurito dall’aver trascorso dietro le sbarre gli ultimi 15 anni, condannato per un delitto che non aveva commesso.

Leggi anche