Settembre 27, 2022

Zazzaroni attacca la Juventus: “Il mercato è stato orrendo, Paredes a Monza ha fatto sogghignare”

La Juventus continua ad attraversare un periodo nero. Forse per i bianconeri è il momento più buio dell’ultimo decennio. La squadra di Massimiliano Allegri appare vuota, priva di idee e senza un puntata che la caratterizzi. A parlare della Juve è intervenuto Ivan Zazzaroni che, nel programma “Pressing”, ha analizzato duramente il calciomercato della società bianconera.

JUVENTUS, ALLEGRI valutazioneTO DALLA TIFOSERIA: MAI COSI’ MALE IN CHAMPIONS LEAGUE

Per quanto riguarda la Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri non era mai partita così male in Champions League: prime due giornate dei gironi ben due sconfitte ed il cammino agli ottavi è quasi completamente compromesso.

In campionato le cose non migliorano, dopo la sconfitta di misura contro il fanalino di coda Monza. Allegri è sul banco degli imputati, ed i tifosi vogliono l’esonero immediato del tecnico. La maggior parte della società, però, ha deciso di rinnovargli la fiducia, andando contro la volontà di Nedved di cambiare allenatore. I prossimi impegni in campionato saranno decisivi per Allegri: il suo futuro è ancora tutto da decidere.

JUVENTUS, ZAZZARONI valutazione IL CALCIOMERCATO BIANCONERO: “E’ STATO ORRENDO, PAREDES A MONZA HA FATTO RIDERE”

Intervenuto nella trasmissione “Pressing”, Ivan Zazzaroni ha valutazioneto duramente il calciomercato estivo della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Chi ha fatto un buon mercato oggi è davanti e sono il Napoli e il Milan. Chi ha fatto un mercato orrendo è lì dietro e il mercato della Juve è orrendo e l’ho detto dal primo giorno. Ho scritto mille volte che è peggiore di quello dello trascorso anno, poi a parte gli infortuni e tutti il resto. Paredes a Monza? Ha fatto ridere, è stato agghiacciante e anche gli altri giocatori non sono in condizione. Se avesse vinto con la Salernitana 3-2 la Juventus avrebbe avuto Milik, Cuadrado e l’allenatore in panchina in una squadra che in questo momento è molto spaventata”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

L’appello di un tifoso della Juventus a Pedullà: “Ti mando a fare serata con Nedved se dici che Allegri va fuori dai coglio*i entro un mese”
Juventus ed Inter ostaggi dei propri allenatori: ecco quanto costerebbe l’esonero di Allegri ed Inzaghi alle società
Retroscena Bonucci, spunta il motivo della panchina contro il Monza: “C’è stato un diverbio con Allegri e la società”
Antonio Conte alla Juventus: lo vuole Nedved, c’è l’accordo per il 2023
Locatelli vola in Premier League: cambio con la Juventus, Allegri vuole il difensore

Leggi anche